EnglishItalianRussian

Condizioni di vendita

I PREZZI SONO COMPRENSIVI DI:

  • Utenze (luce, gas, acqua)
  • Set biancheria da letto e set biancheria da bagno
  • Aria condizionata e riscaldamento autonomi
  • Internet wi-fi senza limitazioni
  • A richiesta sono disponibili gratuitamente,(Culla, Seggiolino da tavolo, Vaschetta per bagnetto. )
  • Parcheggio fino ad esaurimento posti.

SERVIZI NON COMPRESI NEL PREZZO:

  • Tassa di soggiorno comunale di € 1,00 al giorno per adulti, per un massimo di 7 giorni.
  • Eventuali cambi di biancheria ( a richiesta al costo di € 10,00 a cambio matrimoniale).
  • Cambio asciugamani giornaliero (a richiesta al costo di € 5,00 a persona)
  • Pulizie giornaliere (a richiesta al costo di € 10,00 al giorno)
  • Mancata pulizia dell’angolo cottura e delle stoviglie,  € 10,00.

Da sapere

Accettiamo “Bonus Vacanza”

  • Come conferma per la prenotazione ,dovrà essere versata una caparra, pari al 20 % dell’intero importo.
  • Il saldo dell’intero importo dovrà essere pagato al momento del check-in.
  • A  inizio soggiorno ,oltre al saldo dell’intero importo della prenotazione, potrebbe essere  richiesto un deposito cauzionale di € 200,00 che verrà restituito alla partenza, dopo verifica di eventuali danni o mancanze dell’appartamento.
  • Non sono previsti rimborsi o riduzioni ,in caso di arrivo posticipato  e/o partenze anticipate.
  • L’arrivo di persone in numero superiore a quello prenotato, (anche se bambini) non è ammesso.
  • Letto supplementare  solo in alcuni appartamenti ( a richiesta € 10,00 adulti, e bambini oltre i 2 anni)
  • La mancata pulizia dell’angolo cottura e delle stoviglie, comporta un addebito supplementare di € 10,00.
  • La perdita o la rottura delle chiavi assegnate, comporterà un addebito di € 25,00.
  • L’appartamento deve essere lasciato libero entro e non oltre le ore 10.30 del giorno di partenza, la Direzione su richiesta del cliente può autorizzare la partenza di notte e comunque fuori orario, preventivamente concordata ,cosi come la partenza oltre le 10.00, dietro pagamento di un supplemento anch’esso da concordare con la direzione.
  • Gli animali sono ammessi, previa richiesta alla Direzione.

L’assegnazione degli appartamenti viene fatta secondo le disponibilità ed eventuali preferenze saranno  esaudite sempre secondo le disponibilità. Si informano i gentili ospiti che il personale è autorizzato dalla direzione ad entrare negli appartamenti, per eventuali riparazioni o manutenzioni varie ,anche in vostra assenza.

I visitatori, parenti od amici, potranno accedere alla struttura del residence, solo dopo autorizzazione  della direzione ,dopo consegna di un documento di identità. La direzione si riserva di controllare in ogni momento l’identità delle persone presenti all’interno del residence.

**********************************************************************

Benvenuto e Grazie

Ti contatteremo nel più breve tempo possibile

Apri la chat
Prenota
Ciao,
come possiamo aiutarti?