Natale e Capodanno 2023 a Rimini: un caleidoscopio di eventi

Natale e Capodanno 2023 a Rimini sono un caleidoscopio di eventi, opportunità ed esperienze uniche e cariche di emozioni. Il “Capodanno più lungo del mondo” spazia fra tutte le sonorità. E tocca tutti i punti cittadini con un tappeto musicale diffuso tra piazza Cavour, piazza Malatesta, il Teatro Galli e il Teatro degli Atti, il cortile della Biblioteca e l’ala nuova del Museo della città, il Part, la Domus del Chirurgo e la sala del giudizio. Ogni luogo proporrà una diversa offerta artistica e musicale.

Sono tante le cose da fare a Rimini. Proprio per questo è nata l’app turistica Rimini Xperience, realizzata da VisitRimini, disponibile sugli store Ios e Android. Si tratta di uno strumento gratuito che ci permette  di sapere sempre come muoverci in città. L’app è georeferenziata, questo ci consente di orientarci tutto intorno al punto in cui ci troviamo, e ci racconta che cosa vedere a Rimini. Un accompagnatore virtuale sempre disponibile, ci dà suggerimenti e idee su come vivere al meglio la nostra vacanza a Rimini. Tramite Rimini Xperience possiamo trovare itinerari per visitare Rimini e per restare sempre aggiornati sugli eventi e le varie proposte.

Il Residence Verbena saprà accoglierti festosamente. Nei suoi appartamenti comodi e spaziosi, avrai modo di vivere una vacanza natalizia serena e tranquilla.

Chiamaci o richiedi info, sapremo trovare quello che cerchi ad un giusto prezzo.

Benvenuto e Grazie

Ti contatteremo nel più breve tempo possibile

Apri la chat
Prenota
Ciao,
come possiamo aiutarti?